Le dimissioni di Cannavaro e l’arrivo di Banchini
Oggi 28 novembre si è consumato l’atto finale dell’avventura di Paolo Cannavaro alla Pro. Ed insieme alla sua avventura si sono concluse anche quelle di Rolando Bianchi come allenatore in seconda e Rinaldo Vizoco in qualità di preparatore atletico. “La F.C. Pro Vercelli 1892 smentisce categoricamente le voci infondate relative alla cessione ad una cordata Genovese del 51% della proprietà della Società”.
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che in data odierna Mister Paolo Cannavaro ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra. Insieme al tecnico, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Rolando Bianchi e il preparatore atletico Nicandro Vizoco”.
“La Società desidera ringraziare Paolo e tutto lo staff per il grande lavoro svolto in questi mesi, nei quali hanno portato all’interno dell’ambiente Pro Vercelli un altissimo livello di serietà e di dedizione al lavoro, contraddistinguendosi non solo per l’alto profilo di competenza mostrato, ma anche per l’upgrade mentale e professionale trasmesso in ambito sportivo, umano e relazionale”.
“A tutti e tre i professionisti vanno i migliori auguri societari per un prosieguo di carriera importante e ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Banchini”.
“Classe 1980, Banchini conta più di 150 panchine da professionista con Como, Vis Pesaro, Montevarchi e Alessandria, oltre all’esperienza maturata come allenatore in seconda dell’ex tecnico delle Bianche Casacche Cristiano Scazzola nel Robur Siena e nel K.F. Laçi, squadra che milita nella massima serie del campionato Albanese”.
“Benvenuto Mister!”
Sopra queste parole i comunicati societari della Pro,
https://www.fcprovercelli.it/
Ora si riparte con un nuovo mister.
Paolo d’Abramo
Scrivi un commento