Prima uscita della nuova Pro a Lugano

Prima uscita della nuova Pro a Lugano, potrete trovare la cronaca della partita quiđź”˝
Al di là del risultato finale, mister Santoni si è dichiarato soddisfatto della prima prova, ecco le sue parole dal sito fcprovercelli.it🔽
“Le parole di Mister Santoni al termine della prima amichevole del pre Season 2025/26:
Affrontavamo una squadra di valore, che tra pochi giorni inizierĂ il proprio cammino nelle competizioni europee e che si trova giĂ nelle fasi finali della preparazione. Nonostante il divario di condizione atletica, i ragazzi hanno risposto con carattere, spirito di sacrificio e grande compattezza.
Abbiamo sofferto nei momenti giusti e lo abbiamo fatto insieme, da squadra vera. Questo atteggiamento ci ha permesso di limitare al minimo le occasioni concesse, mostrando solidità e organizzazione anche contro un avversario così rodato.
Al di là del risultato, che in amichevoli di questo tipo conta fino a un certo punto, dobbiamo essere soddisfatti per alcuni segnali importanti: la disponibilità al lavoro, l’attenzione tattica e la voglia di aiutarsi l’un l’altro.
Ora dobbiamo ripartire da questi aspetti positivi, portarli con noi in ogni allenamento e continuare a crescere. L’obiettivo è arrivare a dominare la partita, imponendo la nostra identità e il nostro modo di stare in campo.”.
Domani il gruppo partirĂ alla volta di Druogno per il ritiro in quota, dopo la prima prova di Lugano la prossima amichevole dei Leoni sarĂ contro la Juventus next generation sabato 26 luglio 2025 alle ore 17.00 al Juventus Training Center di Vinovo, sede ufficiale degli allenamenti della formazione bianconera torinese. Poi il primo agosto a Noceto contro il Parma alle 9.30 del mattino.
Si attendono a breve le ufficialitĂ di alcune operazioni di calciomercato della SocietĂ di via Massaua, giĂ indicate nei giorni scorsi su queste pagine.
Paolo d’Abramo
Scrivi un commento