Candia: l’artista Giuse Iannellello al “Maggio dei libri”

Prosegue a Candia Lomellina la rassegna “Il Maggio dei libri” con il secondo incontro con l’autore. Venerdì 22 maggio 2015, alle ore 21, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale, la scrittrice Giuse Iannello presenterà il suo ultimo romanzo “Congiunzioni divergenti”.
Pittrice e scrittrice vigevanese, Giuse Iannello ha esposto in collettive e personali in diverse località italiane.
Le sue opere sono presenti in collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero. Artista che rifiuta la logica di mercato secondo cui un artista deve ripetere se stesso all’infinito, e voglio sentirmi libera di usare stili espressivi diversi per esprimere le emozioni che cambiano nel tempo.
Nel ramo della scrittura, nel novembre 2010 ha pubblicato il romanzo “Il mistero dell’ermellino” ed. Il Filo, ora disponibile in e-book su Amazon.it/com e in cartaceo su Ilmiolibro.it.
Nel 2014 il suo racconto “Un libro per vivere, ma è meglio due” è stato selezionato dalla redazione di 20lines e letto durante la trasmissione “Caterpillar” su Rairadio2.
Il suo secondo romanzo, “Congiunzioni divergenti” è stato pubblicato nel gennaio 2015 da Giuliano Ladolfi editore ed è acquistabile sul sito dell’editore .http://www.ladolfieditore.it/index.php/it/perle/perle-narrativa/congiunzioni-divergenti.html e sulle migliori librerie in Italia e on line.