Atti osceni davanti all’asilo: arrestato dai Carabinieri

E’ successo mercoledì mattina nel rione Cappuccini: in manette marocchino clandestino di 39 anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vercelli sono intervenuti mercoledì mattina nel rione Cappuccini, poiché una mamma ha notato un uomo che compiva atti osceni nelle immediate adiacenze della finestra di un asilo nido.

I militari che erano nei pressi della scuola sono intervenuti immediatamente, sorprendendo l’individuo ancora nella flagranza del reato. I fatti, fortunatamente, sono avvenuti prima delle otto, orario di maggior afflusso dei bambini, limitando il rischio che potessero assistere a tale scena incresciosa.

Il responsabile, A. L. di 39 anni, marocchino, clandestino sul territorio nazionale, viste le palesi responsabilità penali è stato arrestato nella flagranza del reato di atti osceni aggravati in luogo pubblico, perché commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.  Lo stesso, al termine degli accertamenti di rito, è stato tradotto presso il carcere di Vercelli a disposizione del Procuratore della Repubblica.