Capodanno a Vercelli con Rimonda al Civico e Garrison in piazza

Nel pomeriggio del 31, alla pista di pattinaggio di piazza Pajetta, intrattenimento per i più piccoli

Molte le proposte a Vercelli in vista del Capodanno.

Cominciamo dalla pista di pattinaggio che sarà naturalmente aperta ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20 e dalle  dalle 21,30 alle 23 mentre a San Silvestro rimarrà aperta sino alle 24. 

Sempre alla pista di piazza Pajetta ci sarà un intrattenimento espressamente dedicato ai bambini proprio il 31 dicembre, dalle 17, con un mago prestigiatore, giochi di bolle di sapone, palloncini e clown: tutti rigorosamente sui pattini.

Lunedì 31 dicembre alle 19,30 al Teatro Civico, il concerto offerto gratuitamente a tutta la cittadinanza con l’Orchestra Camerata Ducale: Guido Rimonda – violino solista e direttore – e le voci di Fabrizio Checcacci e Stefania Fratepietro per un programma a sorpresa che non mancherà di entusiasmare il pubblico. Al termine del concerto consueto scambio degli auguri e brindisi di Fine Anno con panettone e spumante. 

Il Capodanno a Vercelli, in piazza Cavour, inizierà alle 21.30, in un susseguirsi di grandi ospiti, musica e animazione, con Radio Number One la coinvolgente performance live dei Fomenjuna Rock Band e, prima della mezzanotte l’arrivo di Garrison, che condurrà nel nuovo anno.

Dalle 22.30 la musica live dei Fomenjuna Rock Band farà ballare e cantare il pubblico con i più grandi e amati successi rock degli anni ‘70: AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e molti altri artisti e band della storia del rock. 

Ospite speciale della serata Garrison Rochelle, coreografo e mattatore televisivo del programma “Amici di Maria de Filippi”, arriva a Vercelli sul palco di Radio Number One per festeggiare tra musica e divertimento il countdown del Capodanno 2019. E dopo il brindisi di mezzanotte, panettone e spumante per tutti, il primo Radio Number One Party dell’anno sarà accompagnato da gadget luminosi, giochi di luce ed effetti speciali!