Con la app “ufirst” si può prenotare online l’accesso agli sportelli di Atena

Da lunedì 28 dicembre Atena Gruppo Iren sarà dotata del servizio ufirst, un’app gratuita che permette di prenotare in maniera intelligente l’accesso agli sportelli, così da evitare inutili code tutelando allo stesso tempo la salute di operatori e clienti. Il servizio prevede l’opzione “Ingresso con fila virtuale” per accodarsi virtualmente solo nell’arco dello stesso giorno, ricevendo una notifica circa 10 minuti prima del proprio turno. In alternativa, attraverso la funzione “Ingresso programmato”, è possibile prenotare l’appuntamento nella data e nell’orario più consono alle proprie esigenze.

Per prenotare l’appuntamento è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:

• Una volta scaricata l’app, scegliere “Vercelli” quale città in cui si vuole utilizzare il servizio

• Tra le opzioni di servizi disponibili, selezionare “Iren”

• Selezionare il pulsante “Ingresso programmato”

• Scegliere la data e l’orario preferiti

Sull’app ufirst il cliente riceverà una prima notifica la sera antecedente la prenotazione con l’indicazione del giorno e dell’orario selezionato e una seconda notifica quando sta per arrivare il turno ed è quindi il momento di recarsi all’entrata. All’ingresso verrà poi richiesto di mostrare la prenotazione.

L’applicazione è disponibile per sistemi Android e iOS.