Firmato nella notte il nuovo Dpcm (valido fino al 24 novembre)

Nel pomeriggio di oggi il premier Conte illustrerà il Decreto. Pare confermata la chiusura alle 18 di tutti i ristoranti, bar e gelaterie

Il premier Giuseppe Conte

Il premier Giuseppe Conte ha firmato nel corso della notte, a quanto si apprende da fonti di Governo, il nuovo Dpcm con le misure restrittive anti-Covid, tra le quali la chiusura alle ore 18 di tutti i ristoranti, bar e gelaterie.

Il governo, si apprende ancora, sta accelerando sulle misure di ristoro da 1,5-2 miliardi per le categorie messe più in difficoltà dalle misure. Un Consiglio dei ministri potrebbe essere convocato nelle prossime ore. Il Dpcm sarà in vigore da domani, lunedì 26 ottobre, fino al 24 novembre.

(Ansa)

1 Commento su Firmato nella notte il nuovo Dpcm (valido fino al 24 novembre)

  1. Piera Pellegrino // Ottobre 25, 2020 a 2:06 pm //

    Siamo arrivati al ridicolo, eppure questa estate invece di lavorare con quattro mani, (visto che prendono in uno solo lo stipendio di 15 persone a stipendio pieno e con figli)! Dovevano prevedere, che con l’autunno sarebbero aumentati i casi, possibile che io che sono ignorante nel campo; lo capivo, e loro, certi scienziati del governo invece, erano in ferie a far parlare di loro le riviste scandalistiche? E adesso a pagare come sempre e a finire in povertà è, chi in povertà già c’era già.

I commenti sono bloccati.