Il comandante regionale dei Carabinieri, generale Antonio Di Stasio, in visita all’Arma di Vercelli

Il comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, generale di Brigata Antonio Di Stasio, nel pomeriggio di venerdì 15 dicembre, ha visitato Comando Provinciale di Vercelli dove ad attenderlo era presente il comandanteprovinciale, colonnello Emanuele Caminada, con il personale della caserma “Gunu Gadu” e una rappresentanza di carabinieri in congedo.   

L’alto ufficiale, ha espresso il suo apprezzamento per la quotidiana dedizione dei carabinieri nello svolgimento delle attività di servizio, esortandoli a continuare ad operare con impegno per il conseguimento degli obiettivi di tutela e vicinanza ai cittadini.    

All’incontro erano presenti anche i carabinieri provenienti dai Reparti addestrativi dell’Arma, recentemente giunti per rinforzare i comandi delle Stazioni della provincia di Vercelli, ai quali ha augurato di lavorare con serenità ed entusiasmo, conciliando i valori storici dell’Istituzione con le sfide moderne, avvalendosi dell’esperienza dai militari più anziani.

Il generale ha poi rivolto gli auguri di buone feste a tutti i militari e ai loro familiari, ricordando il prezioso sostegno che le famiglie forniscono ai Carabinieri.