La Polizia di Stato arresta un giovane vercellese dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti

Nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un uomo, classe 1990, trovato in possesso di 420 grammi di marijuana.
L’attività investigativa a carico dell’uomo è iniziata grazie ad una segnalazione giunta agli operatori di Polizia secondo cui il giovane era persona dedita allo spaccio di cannabinoidi all’interno della propria abitazione, dove si registrava un anomalo afflusso di giovani soprattutto nelle ore notturne.
Gli agenti della Squadra Mobile si sono recati all’abitazione del giovane vercellese al fine di eseguire una perquisizione personale e locale. Lì hanno trovato un ingente quantitativo di marijuana, suddivisa in nr. 9 confezioni pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione, materiale idoneo al confezionamento delle dosi di droga e 160 euro provento dello spaccio. In più c’era un foglio di carta, con annotata la contabilità dell’illecita attività.
Il giudice presso il Tribunale di Vercelli convalidava l’arresto dell’uomo, disponendone la scarcerazione e sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di firma.