La Pro esce rafforzata dal mercato

Marco Perrotta, ultimo botto di mercato Perrotta, ultimo botto di mercato

La Pro esce rafforzata dal mercato, direi che sulla carta è cosi. Gli arrivi infine di Marco Perrotta dal Bari, Armando Anastasio dal Monza ed Andrea Arrighini dalla Reggiana rimpolpano ulteriormente e con qualità la Rosa Bianca.

https://www.transfermarkt.it/marco-perrotta/profil/spieler/171696

https://www.transfermarkt.it/armando-anastasio/profil/spieler/286275

https://www.transfermarkt.it/andrea-arrighini/profil/spieler/110823

In conclusione di trattative sono stati ceduti Cristian Bunino in via definitiva alla Fermana e Francesco Rodio in prestito alla Viterbese. L’arrivo di Andrea Arrighini consolida con esperienza e qualità il reparto offensivo. Esce dal calciomercato una Pro solida soprattutto in difesa e davanti, a centrocampo sarà di fondamentale rilievo l’affermazione sul campo dei giovani talenti, Corradini, Saco Coli, Louati. Gli esperti Emmanuello e Calvano devono recuperare dai problemi fisici e quando saranno pronti potranno dare il contributo di mestiere e capacità di gioco utili alla squadra. In attacco si attende il ritorno di Guindo, dal potenziale enorme ma ancora in fase di ripresa dalla frattura di qualche mese fa. In ogni caso la presenza di Comi e Arrighini preserva le potenti armi dei Leoni. Riporto nei due link sottostanti il lungo bilancio di acquisti e cessioni, Awua a disoetto di quanto indica transfermarkt è andato a Crotone.

https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/transferrekorde/verein/26789/saison_id/2022

https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/rekordabgaenge/verein/26789/saison_id/2022

Una gran quantità di trattative andate in porto, come potete vedere. Un mercato scoppiettante che fa ben sperare gli Innamorati di Pro.

Sabato alle 17.30 esordio in campionato alle 17.30 contro il Padova al Robbiano Piola. Al momento gli abbonati alle partite del Leone sono intorno alle 500 unità.

Sotto la firma, alcuni video dei nuovi arrivati.

Paolo d’Abramo