Massimo Gardano per il dopo Paci

Mister Gardano con Paolo Pinciroli Mister Gardano con Paolo Pinciroli

Massimo Gardano. Dopo l’esonero di mister Paci, come indicato nell’articolo precedente ecco l’ufficialità, viene promosso dalla Primavera Massimo Gardano

http://eusebiano.it/cronaca/esonerato-massimo-paci/

La F.C. Pro Vercelli 1892 dà il benvenuto a mister Massimo Gardano, nuovo allenatore della Prima squadra. Mister Gardano, classe ’68, allenatore di esperienza e qualità, viene promosso alla guida tecnica della Prima squadra dopo una stagione e mezza alla guida della Primavera, con cui, nella stagione corrente, è stabilmente nelle prime 4 posizioni del campionato di Primavera 3.”

Massimo Gardano, classe 1968, ha questo curriculum⬇️

https://www.transfermarkt.it/massimo-gardano/profil/trainer/42603

È stata quindi scelta la soluzione interna, alcuni osservatori ritengono che sia stata fatta fondamentalmente per due ragioni in ordine sparso, perché mister Gardano conosce già l’ambiente e per risparmiare sull’ingaggio di un nuovo mister. Staremo a vedere, fin dalla prossima gara contro la capolista Pro Sesto. Senza dubbio la Pro si trova in una situazione terribilmente complessa, partita con l’obiettivo di centrare i play off in scioltezza ora si trova circa a metà tra la riva dei play off. Quella dei play out salvezza. Il cambio dell’allenatore porta con sé uno scossone spesso benefico, occorre tener conto del fatto che a gennaio La Rosa è stata indebolita per le partenze di Della Morte, Mustacchio e Masi a fronte dell’arrivo di Laribi e di giovani che stanno crescendo ma che dovranno affrontare l’impegnativa serie C italiana, insomma per mister Gardano l’impresa di salvarsi non è delle più facili, ci vorrà grande determinazione e fame, fame di vittorie. Sotto la firma un paio di interviste del passato a mister Gardano.

Paolo d’Abramo