Potrebbe essere un ex Toro il nuovo mister

Ex Toro, Federico Coppitelli Ex Toro, Federico Coppitelli

Potrebbe essere un ex Toro il nuovo mister, siamo nel campo delle ipotesi ma due amici che non nomino per conservare l’anonimato delle fonti – sono due Innamorati inguaribili come chi Vi scrive – mi hanno dato due indizi, non fanno una prova ma alla vigilia della nomination credo che valga la pena scriverlo, questo nome. Federico Coppitelli, ex mister Primavera Toro sostituito quest’anno da Giuseppe Scurto che già in passato era stato accostato a diverse compagini di B e di C ma che per il momento resta ad allenare i giovani. Il curriculum di mister Coppitelli è in questi link⬇️
https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-chi-e-federico-coppitelli-e-perche-ci-piace/2/

https://www.transfermarkt.it/federico-coppitelli/profil/trainer/41838

abituato a lavorare con i giovani, ha vinto un paio di scudetti con la Roma giovanissimi ed allievi. Coppitelli ha già provato l’avventura in una prima squadra, ad Imola, venendo sostituito da Gianluca Atzori, altro ex Leone, oggi vincente al Floriana di Malta.

Potrebbe essere lui il mister della Pro Vercelli per la prossima stagione, lo sapremo definitivamente a breve. In ogni caso si tratterebbe di un nome di prestigio, affamato di risultati, motivato. Sotto la firma un filmato lungo e tecnico per gli insonni.

Paolo d’Abramo