Pro, mercato in entrata ed uscita

Mercato in entrata, Luca Rizzo Mercato in entrata, Luca Rizzo

Pro, mercato in entrata ed uscita. Una certezza, il rinnovo di Luca Rizzo, talentuoso quanto fisicamente fragile centrocampista di nobili virtù calcistiche. Molto talentuoso, più che fragile, sì, dai.
https://www.fcprovercelli.it/news/notizie-2021-2022/254-luca-rizzo-ancora-con-noi

Rizzo può ricoprire diversi ruoli a centrocampo

https://www.transfermarkt.it/luca-rizzo/profil/spieler/167895

Luca Rizzo sano ed abile a giocare è un acquisto di grande qualità, un lusso per la serie C. Entro la fine di questa settimana dovrebbero essere ufficializzati – in tema di mercato – gli arrivi di Belardinelli e Macchioni, il primo in prestito dall’Empoli, il secondo è un difensore centrale di piede sinistro che può giocare anche sulla fascia, in prestito dall’Alessandria.

https://www.transfermarkt.it/luca-belardinelli/profil/spieler/467994

e

https://www.transfermarkt.it/alessandro-macchioni/profil/spieler/792592

Nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile scambio tra il leone Luca Clemente e Simone Ciancio dell’Avellino, di piede destro, può fare l’esterno destro basso o il centrocampista.

https://www.transfermarkt.it/simone-ciancio/profil/spieler/112049

dai possibili arrivi agli scambi e per concludere le temute partenze, di Rolando ed Awua. Possibili, probabili, in via di definizione, davvero difficile definire ora lo status quo che se si evolvesse in addii dovrebbe comportare altrettanti arrivi di uguale o più elevata qualità, è la legge del mercato oltre che la speranza degli Innamorati che tengono bene a mente quanto detto l’anno scorso sul progetto biennale per la B. Anche se Padova, Triestina, Juventus Under 23, Feralpi, per indicare qualche avversaria di rango, potrebbero non essere d’accordo con le intenzioni degli Innamorati di Pro. La situazione è ancora in evoluzione, sabato pomeriggio 21 agosto alle ore 16 al Robbiano Piola la Pro affronterà la Pergolettese per la coppa Italia di serie C. Si attendono aggiornamenti sull’ ingresso del pubblico, al momento non vi è nulla di definito. E si attendono ancora elementi di novità, non solo sui biglietti ma anche sulla Rosa a disposizione di mister Scienza in vista dell’inizio di campionato, domenica 29 agosto alle 17.30 al Robbiano Piola contro il Lecco.
Paolo d’Abramo