Pro Vercelli vs Giana Erminio rinviata per nebbia

Pro vs Giana vince la nebbia Pro vs Giana vince la nebbia

Pro Vercelli vs Giana Erminio rinviata per nebbia. Ha provato fino alle 21.15, l’arbitro Daniele Virgilio della sezione di Trapani, con assistenti Lucia Abruzzese della sezione di Foggia e Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona, quarto uomo Matteo Canci della sezione di Carrara. Non c’è stato nulla fare, dopo alcune ricognizioni con i capitani delle due squadre si è deciso per il rinvio a data da destinarsi. Il tabellina raccontava essere nella Pro assenti per problemi fisici Emmanuello, Bruzzaniti, Auriletto e lo squalificato Zerbin.

E le formazioni sarebbero state

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Borello, Rolando, Comi. A disposizione Tintori, Rodio, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Padovan, Clemente, Erradi, Merio, Secondo, Petris. Allenatore Maurizio Perrelli, allenatore in seconda, in panchina per la squalifica di Francesco Modesto dopo l’espulsione nel corso della partita di Olbia, qualche giorno fa.

GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Perico, Bonalumi, De Maria, Capano, Zugaro; Maltese, Pinto, Finardi; Perna, Ferrario. A disposizione Zanellati, D’Aniello, Barazzetta, Greselin, Corti, Dalla Bona, Marcandalli, Ruocco, Di Maria. Allenatore Cesare Albè.
Niente da fare, l’Umile cronista ha seguito da casa e di fronte allo schermo l’evolversi della situazione al Robbiano Piola, è andata così, comunque sempre Forza Pro!

Paolo d’Abramo