Rubava capi d’abbigliamento al supermercato: colta in flagrante

L’operazione della Squadra Volante della Polizia di Vercelli ha fermato una donna (ora indagata) con un bottino corrispondente al valore di circa 85 euro

Lo scorso giovedì (13 marzo), la Squadra volante, su segnalazione del COT, è intervenuta in un supermarket di Vercelli per una segnalazione di furto.In particolare, pochi minuti prima della chiamata alla Centrale Operativa, una donna, dopo aver pagato alcuni generi alimentari, ha fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio poste al limite di una delle casse.

La stessa donna, poi identificata dagli operatori della Volante sopraggiunti sul posto, celava sotto il proprio cappotto alcuni capi di vestiario, ossia una polo di colore blu (marca “Look Now”), una tuta da bambino (marca “Navy”), un pigiama da bambino (marca “Be-Concept”). Tutti i capi di abbigliamento sono risultati appartenenti al supermercato.

La stessa donna ha poi consegnato agli operanti altra merce che aveva occultato all’interno della borsa, ossia tre mini bottiglie in vetro (marca “Kasa”) e un giubbino smanicato di colore blu (marca “Free jay”), per un valore complessivo di euro 86,55.

Gli operatori della Squadra Volante hanno condotto la donna presso gli Uffici della Questura, procedendo ad indagarla in stato di libertà per il reato di furto aggravato.