Anche il centro Amazon di Vercelli protagonista del Prime Day
A inizio settimana si è svolto il Prime Day, l’evento dedicato agli acquisti esclusivo per i clienti Prime di Amazon: un giorno e mezzo per i clienti della nota piattaforma di acquisto online con l’introduzione delle novità Prime Day vale a dire nuovi prodotti, mai visti prima, in edizione limitata e in esclusiva solo per i clienti Prime.
Al di là della portata commerciale complessiva dell’evento, riportiamo alcuni dati diffusi da Amazon circa l’operatività del centro di distribuzione di Vercelli. Infatti, come segnala in un comunicato il grande gruppo statunitense, lo stabilimento ubicato nell’area industriale di Larizzate ha contribuito alla riuscita del Prima Day: i due prodotti più spediti da Vercelli sono stati l’aspirapolvere senza filo Dyson Fluffy, il robot aspirapolvere ILIFE con serbatoio d’acqua e il robot aspirapolvere iRobot.
Secondo quanto riferito da Amazon da Vercelli sono state spedite una quantità di Samsung Soundbar HW-K430 da superare l’altezza della Torre Unicredit di Milano se messe una sopra l’altra e un numero di aspirapolveri Dyson Fluffy da raggiungere la lunghezza della campata principale del Golden Gate Bridge di San Francisco.