Cristina Maffei è la nuova “Bela Majin 2019”

Presentata in Comune la maschera femminile del carnevale vercellese. Al suo fianco, per il 5° e ultimo anno, ci sarà il Bicciolano, Luca Vannelli

La presentazione della nuova Bela Majin 2019 (foto Giorgio Morera)

Mancano solo poco meno di due mesi, ma i riflettori del carvè varleis hanno già iniziato ad “accendersi” con l’ufficializzazione della nuova Bela Majin 2019, la 34enne Cristina Maffei, volto noto per la sua grande passione per il pattinaggio artistico. Dopo aver conquistato premi e trofei in ambito europeo, Cristina ha intrapreso la “carriera” di allenatrice per l’Asd Rollerblot. Sin da bambina le è sempre piaciuto il carnevale, partecipando alle sfilate con il Brut Fond e l’Ippica Vola, ma vestendo anche i panni della Bacanota (maschera di Caresanablot) dal 2005 al 2011. Oltre allo sport, nel tempo libero la Bela Majin 2019 si rilassa dipingendo e realizzando decoupage. E’ un’amante degli animali, in particolare dei suoi 6 gatti. L’incoronazione di Cristina Maffei come “regina” del carnevale nostrano avverrà, come di consueto, la sera del 5 gennaio.

(maggiori dettagli e informazioni sull’edizione cartacea del “Corriere Eusebiano” di sabato 27 ottobre, ma in edicola e agli abbonati già da venerdì 26 ottobre)