Primo romanzo per Luisa Benedetti. Venerdì la presentazione a Vercelli

“Le nebbie di Frisco” narra le vicende legate alle indagini di un ispettore torinese. L’autrice dialogherà alla “Mondadori” con il giornalista Demaria

Luisa Benedetti con il marito Giuseppe Poma

All’ispettore torinese Lorenzo Carreri viene affidata la missione di andare alla ricerca di una giovane pittrice scomparsa, un’artista molto dotata soprattutto nel dipingere copie di quadri celebri. La ricerca della pittrice porterà Carreri al di fuori dell’Italia, da San Francisco e San Pietroburgo, si intreccerà con le vicende della mafia russa e, soprattutto, di uno spietato assassino al quale lui stesso riuscirà a scampare miracolosamente.

E’ l’intreccio del primo romanzo di Luisa Benedetti “Le nebbie di Frisco”, che verrà presentato venerdì 20 marzo alla libreria Mondadori di Vercelli. L’autrice dialogherà con il giornalista Enrico Demaria.

Luisa Benedetti è molto conosciuta nella nostra città perché è la moglie dell’ex questore Giuseppe Poma. Giornalista professionista, vive con il marito a Biella, è appassionata di letteratura (adora i gialli di Chandler, Hammet e di Mankell) ed è vice presidente del Circolo dei lettori di Biella. “Le Nebbie di Frisco” è edito da Pintore.