Tutto pronto per la Fattoria in città 2018: le prime anticipazioni

Si partirà il 29 maggio. Sul palco di Parco Kennedy i Righeira, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e Alan Sorrenti

Una passata edizione con i bambini allo stand dei falchi

Quasi tutto è già pronto per la 14ª edizione della Fattoria in città, l’ormai storica manifestazione “targata” Ascom Vercelli. Il 29 maggio, infatti, si apriranno i cancelli dell’evento più atteso, che ha ormai varcato i confini provinciali e regionali, ospitando aziende, attrazioni e animazioni da tutta Italia.

Ben sei giorni ricchi di appuntamenti : i laboratori al Chiostro di Sant’Andrea, i rapaci, le mucche, le galline, le tartarughe, i vitellini e gli asinelli. L’enogastronomia, la musica, la danza, il luna park. Per tutti le età e per tutti i gusti. Volontariato, associazioni, didattica e buon cibo accompagneranno la kermesse primaverile nella splendida cornice della Basilica di Sant’Andrea.

E l’area musicale al parco kennedy ospiterà anche quest’anno artisti di livello. Ecco una succosa anticipazione: sabato 2 giugno  andrà in scena la mitica musica degli anni ‘70/’80 con Righeira, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e Alan Sorrenti , uno showc da non perdere! A breve il palinsesto delle 6 serate.

Negli scorsi anni la Fattoria in città ha fatto registrare oltre 30mila presenze per ciascuna edizione. Gli organizzatori puntano a superare questo traguardo e per farlo stanno preparando un cartellone di grande livello partendo tuttavia dalla caratteristica fondamentale della kermesse: la zona della fattoria, con gli animali e gli allestimenti che portano un pezzo di campagna in pieno centro cittadino. Un appuntamento atteso soprattutto dai più piccoli, ma che affascina anche gli adulti.