La Ginnastica Pro Vercelli affronta le prime prove

Ferve l’attività alla Ginnastica Pro Vercelli, impegnata a Torino il prossimo 6 ottobre con la sezione di artistica maschile, nella II prova di Campionato Regionale di Specialità, che vedrà in campo i ginnasti Alessandro Dellavalle e Davide Zanellato;  sempre a Torino il 7 ottobre, per la ritmica, la squadra allieve composta da Erika Boni, Ludovica Bittolo, Cecilia Fattore e Evelyn Vaccarone affronterà la I prova del Torneo Regionale Allieve presentando in pedana un esercizio collettivo a corpo libero ed uno con 4 cerchi.

La Ginnastica pro Vercelli riprende i corsi di ginnastica artistica e ritmica presso la palestra Dante Zacconi. Nelle luminose palestre di C.so Rigola 152, bambine e bambini a partire dai tre anni potranno muovere i primi passi verso un’affascinante disciplina, quale è la ginnastica, base  per tutti gli sport.

Sotto la guida di  istruttori qualificati ed entusiasti, i bimbi si avvicinano alla ginnastica ritmica ed artistica, sviluppando le abilità indispensabili nell’infanzia per un armonico sviluppo osseo e motorio. Le lezioni vivaci e divertenti, grazie all’utilizzo di piccoli e grandi attrezzi, si svolgono bisettimanalmente a partire dal 1 ottobre.