Partenze e nuovi arrivi in casa Pro

Partenze ed arrivi, Mirco Petrella Partenze ed arrivi, Mirco Petrella

Partenze e nuovi arrivi in casa Pro, ultimi giorni di mercato, generalmente i più intensi. In ordine temporale si registrano nuovi ingaggi ma andiamo con ordine, Vi lascio il riepilogo complessivo dei movimenti, in costante aggiornamento, basta cliccare nel link di seguito

https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/transfers/verein/26789

oppure in quest’altro⬇️

https://www.fcprovercelli.it/

Mirco Petrella arriva a titolo definitivo dall’Ancona, Alessandro Macchioni va ad Ancona. Gian Luca Clemente viene prestato alla stessa Ancona ed Agostino Camigliano fa il percorso inverso.
https://www.transfermarkt.it/mirco-petrella/profil/spieler/167687

https://www.transfermarkt.it/agostino-camigliano/profil/spieler/240400

ma non finisce qui, ci saranno altri movimenti. Di certo Camigliano e Petrella hanno un buon curriculum e porteranno qualità alla Rosa, speriamo che si possano rapidamente integrare negli schemi di mister Dossena. Resta da definire ancora la posizione di Mohamed Bahlouli, in prova alla corte di Dossena nell’ultima settimana.
https://www.transfermarkt.it/mohamed-bahlouli/profil/spieler/461600

sarebbe un ottimo acquisto, il calciatore Bahlouli ha grande valore, potrebbe essere troppo caro e quindi non accordarsi.

La prima giornata di campionato per la Pro sarà al Robbiano Piola lunedì 4 settembre alle 20.45 contro il neo promosso Lumezzane che torna dopo sei anni nel calcio professionistico.
https://www.transfermarkt.it/fc-lumezzane/startseite/verein/4103

Il mercato chiuderà il primo settembre alle ore 20 e per l’1 settembre saranno stabiliti nuovi partenze ed addii ( o arrivederci ) in casa del Leone. Sotto la firma un paio di filmati, parole e calcio giocato.
Paolo d’Abramo