L'Arcivescovo riceve il "Vercellese dell'anno 2012" e rivela che si stabilirà in seminario dopo la fine del suo servizio a capo della diocesi eusebiana. [...]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.