Massimo Gardano per il dopo Paci
Massimo Gardano. Dopo l’esonero di mister Paci, come indicato nell’articolo precedente ecco l’ufficialità, viene promosso dalla Primavera Massimo Gardano
http://eusebiano.it/cronaca/esonerato-massimo-paci/
“La F.C. Pro Vercelli 1892 dà il benvenuto a mister Massimo Gardano, nuovo allenatore della Prima squadra. Mister Gardano, classe ’68, allenatore di esperienza e qualità, viene promosso alla guida tecnica della Prima squadra dopo una stagione e mezza alla guida della Primavera, con cui, nella stagione corrente, è stabilmente nelle prime 4 posizioni del campionato di Primavera 3.”
Massimo Gardano, classe 1968, ha questo curriculum⬇️
https://www.transfermarkt.it/massimo-gardano/profil/trainer/42603
È stata quindi scelta la soluzione interna, alcuni osservatori ritengono che sia stata fatta fondamentalmente per due ragioni in ordine sparso, perché mister Gardano conosce già l’ambiente e per risparmiare sull’ingaggio di un nuovo mister. Staremo a vedere, fin dalla prossima gara contro la capolista Pro Sesto. Senza dubbio la Pro si trova in una situazione terribilmente complessa, partita con l’obiettivo di centrare i play off in scioltezza ora si trova circa a metà tra la riva dei play off. Quella dei play out salvezza. Il cambio dell’allenatore porta con sé uno scossone spesso benefico, occorre tener conto del fatto che a gennaio La Rosa è stata indebolita per le partenze di Della Morte, Mustacchio e Masi a fronte dell’arrivo di Laribi e di giovani che stanno crescendo ma che dovranno affrontare l’impegnativa serie C italiana, insomma per mister Gardano l’impresa di salvarsi non è delle più facili, ci vorrà grande determinazione e fame, fame di vittorie. Sotto la firma un paio di interviste del passato a mister Gardano.
Paolo d’Abramo