Pro Vercelli vs Pistoiese, la sala stampa

Leone sala stampa Leone Sala stampa

Sala stampa di Pro Vercelli vs Pistoiese. Auriletto, Gilardino, Pancaro. 

Simone Auriletto :” Peccato perché la vittoria manca da un po’ di tempo in casa. Abbiamo fatto quello che dovevamo, peccato perché meritavamo la vittoria. Oggi siamo stati bravi, è mancato solo il goal. La minor intensità in campo talvolta è dovuta anche agli avversari, loro giravano molto palla dietro, cercavamo di velocizzare ma devi anche adattarti ai ritmi della partita”.

Alberto Gilardino :” Grande prova da parte dei ragazzi, mi sono piaciuti. Avevo chiesto una partita di autostima, di fiducia, d‘intensità e così è stato. Abbiamo creato tanto, bene Rosso e a Della Morte. Alcuni calci piazzati potevano essere battuti meglio. Prepareremo al meglio la prossima ad Alessandria, allenatore che conoscono tutti e giocatori esperti. Varas ha giocato sempre tranne che nel periodo dell’infortunio, è difficile giocare sempre ad altissimo livello”.

Giuseppe Pancaro :”Sono molto soddisfatto di quel che ha fatto la mia squadra ed orgoglioso di guidare un grande gruppo, bene nella gestione del pallone. Prima dell’espulsione avevamo preso il pallino del gioco, a Bordin ha fatto una partita fantastica ma ha fatto un errore di esperienza, avevamo in campo 7 Under. Obiettivo nostro è salvarsi il prima possibile cercando di far crescere i nostri giovani. Dopo il Monza, ci sono 4-5 squadre, la classifica è molto corta, c’è grande equilibrio”.

Paolo d’Abramo