Amatori Hockey: niente richiesta di ripescaggio in A2
Attraverso una nota ufficiale, la società Hockey Club Amatori Vercelli ha comunicato che, dopo una riunione del consiglio direttivo, ha deciso di definire l’iscrizione al prossimo campionato di serie B, escludendo in tal modo una eventuale domanda di ripescaggio alla serie A2.
Nei prossimi giorni verrà inoltrata tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione.
Inoltre si comunica che il programma tecnico della prossima stagione prevede la valorizzazione dei giocatori provenienti dalla categoria Under 20 e l’eventuale innesto di nuovi elementi che hanno espresso la volontà di giocare con la casacca gialloverde. Sempre e comunque in un contesto che dovrà conferire valore ai giovani.
Il Consiglio Direttivo, inoltre, ribadisce che qualunque tipo di interessamento per una eventuale collaborazione a livello societario o per una eventuale acquisizione dirigenziale rimane ben accetta. Tutte le eventuali proposte verranno valutate direttamente con gli interessati nel contesto di una programmazione a medio/lungo termine che intende riportare l’hockey vercellese a ruoli più consoni rispetto al suo blasone.
La società desidera, infine, ringraziare i giocatori Franco Amato ed Enea Monteforte, che si sono accasati alla AFP Giovinazzo (serie A1), per la serietà e la professionalità che hanno dimostrato nel periodo durante il quale hanno vestito la maglia dell’Hockey Club Amatori.