Anche il Dipartimento di prevenzione si trasferisce in largo Giusti

Si amplia la gamma dei servizi offerta dalla moderna “piastra” ambulatoriale realizzata a fianco del S. Andrea

Da lunedì 20 aprile le attività del Dipartimento di Prevenzione finora ancora svolte presso la sede di via Benadir a Vercelli verranno trasferite presso i nuovi locali siti all’interno della Piastra Ambulatoriale di Largo Giusti. In particolare l’Ufficio Vaccinazioni con relativo ambulatorio si troverà al 1° piano lato sinistra e manterrà gli orari precedenti; le vaccinazioni dei bambini saranno effettuate sempre il lunedì e il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 12.

I Servizio di Igiene degli Alimenti (SIAN) si trasferirà al 2° piano dello stabile così come il Servizio Veterinario mentre gli uffici del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (SPRESAL) si trasferirà al 3° piano.

Tutti i numeri di telefono ed i contatti rimangono invariati.

La Piastra Ambulatoriale, ora a regime, ospita quindi i seguenti servizi:

Piano Terreno: Punto Informazioni e Accoglienza, Ambulatori Specialistici, Sala Prelievi e Consegna referti, Ambulatori Medicina Legale(commissioni invalidità civile-ciechi, patenti speciali e ambulatorio per rilascio/rinnovo patenti, porto d’armi…..),

Primo Piano: Distretto VC (Ufficio Protesica), Consultori ginecologico e pediatrico, Ambulatorio Screening (UVOS), Libera Professione, Ambulatorio Vaccinazion, Psicologia.

Secondo Piano: SIAN, Servizio Veterinario e Segreterie di Sian, Sisp, Spresal e Serv. veterinario.

Terzo Piano: SPRESAL, SISP, Medicina Legale

Quarto Piano: Distretto di Vercelli (Servizio Cure Domiciliari, Ambulatorio ISI), Farmaceutica Territoriale

Quinto Piano: Distretto di Vercelli (Direzione e segreteria, Ufficio Vigilanza, Settore fragilità con segreteria UVG, Settore CNU)