La Pro supera 1 a 0 la Pro Patria nell’ultimo test

Massimo Paci Massimo Paci

La Pro supera 1 a 0 la Pro Patria nell’ultimo test precampionato. Un buon test, in attesa della chiusura del calciomercato che regalerà ancora qualche soddisfazione agli Innamorati ed a mister Paci. È difficile per chi Vi scrive ipotizzare quali potrebbero essere gli innesti vincenti, si potrebbe sperare in un arrivo in difesa ed un altro davanti, a sostegno di Comi e del recuperando Guindo, la cui frattura si e saldata ma è ancora a rischio. Allo stesso modo è assai complicato ora collocare la Pro tra le principali forze del girone A della serie C, si dovrà attendere per questo qualche giornata di campionato, utile a descrivere le forze in campo. Mister Paci è soddisfatto del lavoro fino a qui svolto, parla di una squadra che si allena con soddisfazione, attende gli ultimi colpi del mercato. È quella della Pro una Rosa che ha giovani molto forti, manca al momento di esperienza e si spera che gli infortunati, in particolare Calvano, Guindo ed Emmanuello, tornino presto in campo.

Ora si attende la Prima di campionato, sabato 3 settembre alle ore 17.30 al Robbiano Piola, al netto di eventuali anticipi o posticipi che saranno comunicati in settimana.

Questa al momento la Rosa⬇️
https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/startseite/verein/26789

Ecco il tabellino della gara con la Pro Patria⬇️
FC Pro Vercelli 1892:
Valentini, Masi, Renault (dal 77′ Crialese), Cristini, Iezzi, Saco, Iotti, Corradini (dall’88’ Louati), Vergara (dal 60′ Mustacchio), Comi (dal 65′ Bunino), Della Morte.
A disposizione Rigon, Macchioni, Silvestro, Grbic, Rosset, Ronci.
Allenatore Paci

Pro Patria:
Del Favero, Sportelli (dal 67′ Vaghi), Parker (dal 67′ Piu), Nicco (dal 60′ Ferri), Boffelli, Fietta (dal 60′ Vezzoni), Citterio (dall’83’ Caluschi), Piran, Lombardoni, Perotti (dal 46 Ndrecka), Castelli (dal 46′ Stanzani).
A disposizione Mangano, Cassano, Vezzoni.
Allentaore Vargas Palacios

Arbitro: Leone Luca della sezione di Collegno
Assistente 1: Spina Gabriele della sezione di Chivasso
Assistente 2: Tulbure Daniel della sezione di Chivasso.

Marcatore: 72′ su rigore Della Morte

Paolo d’Abramo