Il nuovo libro di padre Masseroni in omaggio agli abbonati

L’Arcivescovo emerito dà alle stampe “La Processione delle Macchine. Tra memoria e profezia”

Ci avviamo verso la fine dell’anno e puntualmente  scocca l’ora della campagna di rinnovo degli abbonamenti al Corriere eusebiano. Con soli 55 euro si potranno ricevere ben 49 numeri del settimanale diocesano comodamente a domicilio. Il pagamento potrà essere effettuato con il bollettino postale, che presto invieremo a tutti gli attuali abbonati, oppure recandosi direttamente nella redazione di via Guala Bicheri, 8 Vercelli.

In omaggio nuovi e vecchi abbonati riceveranno l’ultimo libro di p. Enrico Masseroni “La Processione delle Macchine. Tra memoria e profezia”.

Si tratta della grande novità di quest’anno: un volume di oltre 120 pagine, tutto dedicato alle tradizionali e uniche funzioni pasquali che da secoli caratterizzano la Settimana Santa a Vercelli. Un libro di grande valore storico e spirituale, che l’arcivescovo emerito padre Enrico Masseroni ha voluto donare alla sua amata diocesi. Il libro è aperto da una prefazione di mons. Marco Arnolfo. L’opera è curata e stampata dalla Publycom Editore. Come di consueto per ritirare l’omaggio è necessario recarsi in redazione e sottoscrivere l’abbonamento o esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite bollettino postale o bonifico.