Calcio e grigliata di beneficenza in memoria di Biud

Sabato 6 luglio, a Caresanablot, un mini torneo di calcio non competitivo tra amici che vogliono ricordare Andrea Bodo. Il ricavato, ovviamente, totalmente in beneficenza: le iscrizioni sono aperte sino a mercoledì

Ancora pochi giorni di attesa e sabato 6 luglio, sul campo sportivo Comunale di Caresanablot, si disputerà un mini torneo di calcio NON competitivo tra amici che vogliono ricordare, divertendosi, Andrea Bodo, indimenticato capitano della Tricerrese, formazione del Csi vercellese. Le squadre, nello spirito totalmente amatoriale dell’iniziativa, verranno fatte il giorno stesso tra tutti gli iscritti.
L’inizio e’ previsto alle ore 09.30 e al termine degli incontri, verso le 12.30, è in programma una succulenta grigliata con birra a volontà.
Il costo e’ di 25 euro per chi gioca (la quota comprende: maglietta in ricordo di Andrea da indossare durante incontro + grigliata e birra illimitata).
Per chi non gioca ma vuole partecipare alla grigliata il costo e’ di euro 20 (senza maglietta). I bambini accompagnati dai giocatori mangeranno gratuitamente.
Tutto il ricavato verrà devoluto a Biud10 Onlus che lo utilizzerà per contribuire alle spese di gestione del nuovo Micronido Andrea Bodo per Tata Mia e per sostenere il nuovo ambizioso progetto del biennio 2013/2014: ossia la realizzazione di un’area giochi pubblica basata sul concetto di inclusione, un luogo che permetta a bambini con e senza disabilità di incontrarsi e giocare insieme. Un luogo pensato e costruito per essere fruito da tutti, includendo tutte le esigenze e le diversità umane.
Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì.