Di fronte a un evolversi della pandemia caratterizzato da un moltiplicarsi senza precedenti di ricoveri ospedalieri, il presidente della commissione regionale Sanità, [...]
L’ospedale di Borgosesia come punto di riferimento per i cittadini valsesiani e al tempo stesso come presidio strategico per la gestione dell’emergenza Covid-19. Sono i [...]
A dieci giorni dall’allarme scattato dopo una comunicazione del Ministero della Salute ai vertici della Sanità piemontese, ecco che i dubbi che gravavano sull’ospedale [...]
Nell’ambito dell’emergenza Covid 19, la Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, ha approvato venerdì una serie di interventi [...]
L’’Amministrazione comunale di Santhià, già da tempo, intende realizzare un centro polivalente per la gestione di eventi e manifestazioni a carattere sociale e [...]
Proseguono le attività che l’Asl di Vercelli sta portando avanti per potenziare l’assistenza in questo periodo di grandi afflussi in ospedale legati alla stagione [...]
Nella tarda mattinata di lunedì 23 dicembre, alle ore 11, verrà aperto alla cittadinanza il nuovo parcheggio di via Derna, alle spalle dello stadio “Piola” di [...]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.