Pro Vercelli vs Bari, le interviste del dopogara
Spettatori 3446, abbonati 1700, incasso 27.000 euro
Pro Vercelli vs Bari, le interviste del dopogara.
Gianluca Grassadonia:”Un punto meritato, molto sudato, contro una squadra importante lavorata molto bene da Fabio Grosso. Ci teniamo stretti questo punto. Dispiace per non essere partiti forte nella ripresa”.
Fabio Grosso:”È un peccato ma la partita va analizzata a tutto tondo. Abbiamo iniziato troppo compassati, abbiamo meritato il pareggio e poi il vantaggio. E penso che avremmo anche meritato di vincere ma andiamo avanti. Eravamo stati bravi a crederci, peccato per il goal, tra l’altro dubbio, nel finale. La Pro è stata brava a crederci fino alla fine e raggiungere un pari per loro , credo, insperato. In questo momento la classifica per il Bari è un po’ bugiarda ma noi dobbiamo essere bravi a costruire la nostra classifica”.
Dario Bergamelli:”Sinceramente per come avevamo giocato nel primo tempo pensavo di portare a casa la vittoria, e poi nel secondo tempo non abbiamo mollato ed abbiamo raddrizzato la partita. Con qualche decisione diversa ( credo si riferisca alla mancata espulsione di Morleo per il fallo su Vajushi, nduc) potevamo finire in modo ancor più favorevole il primo tempo”.
Massimo Secondo:” Complimenti al presidente del Bari Giancaspro che ha una squadra molto forte. Noi siamo partiti molto bene, poi siamo riusciti a riprendere la partita, con forza ed orgoglio. Dovremo giocare sempre così, con la determinazione che ci ha contraddistinto nelle ultime gare. È cambiato che abbiamo avuto la pazienza di aspettare il mister ed il gruppo, un gruppo che se la poteva giocare con tutti, non era il gruppo di Cremona o Ascoli. Le Società devono sostenere il più possibile l’allenatore, in qualche situazione si deve cambiare ma noi abbiamo sempre pensato di sostenere il mister perché credevamo nelle sue idee, siamo andati a cercarlo apposta. E oggi abbiamo fatto una grande prestazione senza Vives che per noi è molto importante, speriamo comunque di recuperarlo per il Carpi. C’ è un valore in questi ragazzi, Luca Castiglia lo conosciamo ed oggi mi piace ricordare anche un ragazzo che è arrivato in ultimi nel mercato, Marcone sta dando sicurezza in porta. Ci mancano ancora tre vittorie e quattro pareggi per chiudere l’andata ad una quota accettabile”.
Ripresa allenamenti a porte aperte lunedì ore 15.
Sotto la firma, la cronaca della gara.
Paolo d’Abramo