Frontale tra due auto sulla SP11 tra Tronzano e San Germano

Solo qualche contusione per gli occupanti dei veicoli, che sono stati portati all'ospedale di Vercelli per le necessarie visite e medicazioni

Un'immagine dell'incidente stradale avvenuto questa notte sulla SP11 tra Tronzano Vercellese e San Germano Vercellese, all'altezza del ponte dell'autostrada

Questa mattina, giovedì 17 settembre, verso le 4.30 una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta a seguito di incidente stradale sulla SP11, nel tratto compreso tra Tronzano Vercellese e San Germano Vercellese, nei pressi del ponte dell’autostrada.

Una Ford Focus e una monovolume Citroen si sono scontrate frontalmente per cause in fase di accertamento da parte dell’autorità competente. Giunti sul posto, i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti, nonché collaborando con il personale del 118 per il soccorso degli occupanti.

Fortunatamente solo qualche contusione, che hanno però reso necessario il trasporto al Dea dell’ospedale di Vercelli. Sul lugo dell’incidente anche i Carabinieri.