Giovani e Zerbin, il mosaico si va componendo

Zerbin Alessio alla Pro Zerbin Alessio alla Pro

Giovani e Zerbin. Incomincio dai giovani con il comunicato giuntoci stamane. “La nuova filosofia del Settore Giovanile della F.C. Pro Vercelli 1892 sarà quella di individuare, costruire e valorizzare giovani calciatori per ottenere un settore giovanile all’avanguardia. La F.C. Pro Vercelli 1892 è una Società storica e gloriosa, pertanto l’obiettivo del nuovo corso deve essere quello di insegnare i valori di questa maglia e di questi colori. Al fine di valorizzare e dare il giusto risalto alle squadre giovanili, è stata aperta una nuova pagina Facebook interamente dedicata al Settore Giovanile, in cui sarà possibile seguire le gesta e le iniziative che coinvolgeranno i “Baby Leoni” nel corso della stagione ormai alle porte”.

https://www.facebook.com/Fc-Pro-Vercelli-1892-Settore-Giovanile-103483964844607/

Quanto alla Prima Squadra, la F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dell’esterno offensivo, classe ’99, Alessio Zerbin. Insomma, un prestito. E Zerbin è uno forte, potete provare a cliccare sui link che Vi riporto sotto ⬇️
https://giocopulito.it/alessio-zerbin-dai-dilettanti-al-napoli-grazie-anche-a-youtube/

https://www.transfermarkt.it/alessio-zerbin/leistungsdaten/spieler/433584

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/zerbin-l-agente-rientrer-a-napoli-dopo-il-cesena-sperando-che-possa-trovare-n444994.html

http://www.generazioneditalenti.it/napoli-alessio-zerbin-il-99-che-ha-stregato-giuntoli/

Attenzione ! Zerbin è alla Pro in prestito e darà luogo ad una valorizzazione economica dal momento che è prospetto di sicure qualità, moneta sonante per le casse dei Leoni.
La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per il trasferimento di Francesco Rodio. L’’esterno, classe 2001, arriva a Vercelli a titolo temporaneo.

https://www.transfermarkt.it/francesco-rodio/leistungsdaten/spieler/433446

Il mosaico si va componendo, pazienza, tenacia, abilità, come già scritto più volte sono fiducioso assai sulle prospettive dell’opera d’arte che sarà la rosa dei Leoni, quando sarà completata, il mio unico dubbio riguarda il calore degli Innamorati, la loro presenza al Robbiano Piola, staremo a vedere gli sviluppi normativi.

Paolo d’Abramo