Pergolettese vs Pro Vercelli, vince la nebbia, rinviata.

Pergolettese vs Pro Vercelli, nebbia Pergolettese vs Pro Vercelli, nebbia

Pergolettese vs Pro Vercelli, nebbia in Valpadana. Primo sopralluogo sul campo intorno alle 20.40 con arbitro e capitàni, secondo sopralluogo alle 21.15 ed il terzo alle 21.30. Niente da fare, impossibile giocare, la visibilità è praticamente nulla. Doveva andare così, Pergolettese vs Pro Vercelli, arbitro Marco Emmanuele della sezione di Pisa, sabato 7 novembre ore 20,45 stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, nona giornata di andata del girone A del campionato di Serie C. Assistenti di linea Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Pesaro e Francesco Rizzotto di Roma. Quarto uomo Daniele Virgilio di Trapani.
Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Panatti, Duca, Varas; Scardina, Bariti, Morello. A disposizione: Soncin, Andreoli, Ciccone, Faini, Ferrara, Figoli, Lamberti, Lucenti, Piccardo, Scarpelli, Longo Allenatore Matteo Contini
Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello. A disposizione Tintori, Rodio, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Padovan, Clemente, Erradi, Merio, Carosso, Petris. Allenatore Francesco Modesto.

Sono quindi due a questo punto le partite che la Pro dovrà recuperare, questa contro la Pergolettese e l’altra rinviata la settimana scorsa contro la Giana Erminio. Un altro colpo ai tempi ed alla passione degli Innamorati in un campionato che cerca di mantenere la normalità nel contesto generale dissestato dal Covid, si usa spesso il termine resilienza in questi anni, una resistenza morbida e tenace come la sequoia che non si abbatte al turbine della tempesta, insomma, quasi mai, si abbatte, ci si prova, significa temprarsi nella mente e nel corpo. Intanto, la Pro non è più prima, scavalcata da Carrarese e Renate che hanno vinto a Grosseto e contro il Lecco.

Sotto la firma musica e parole in tema

Paolo d’Abramo