Si è spento a 84 anni Enrico Ruffino: è il terzo di quattro fratelli che se ne va in meno di un anno e mezzo

«Fino a pochi mesi fa avevo una schiera di fratelli e adesso resto solo io..», questo l’amaro commento di Antonino Ruffino contattato telefonicamente non appena appresa la notizia del decesso all’ospedale S. Andrea di Vercelli di Enrico Ruffino, 84 anni, ex ingegnere capo dell’Asl. Era ricoverato da settimane per l’aggravarsi di una serie di patologie che ne hanno alla fine causato la morte. Poco più di un anno fa se ne era andato improvvisamente, stroncato da un malore, Pino Ruffino mentre passeggiava in Monferrato e nel marzo del 2021 l’altro fratello Pier Giorgio.

Enrico Ruffino lascia la moglie Laura e i figli Stefano e Marta oltre alle nipoti Mariaelisa e Gaia.

Anche la redazione del Corriere eusebiano si stringe nella preghiera a tutta la famiglia Ruffino e in particolare al caro amico Antonino, presidente di VercelliViva e da sempre molto affezionato alla nostra testata.

1 Commento su Si è spento a 84 anni Enrico Ruffino: è il terzo di quattro fratelli che se ne va in meno di un anno e mezzo

  1. Franca Gioffré // Agosto 30, 2022 a 1:01 pm //

    Era una cara, gentile Persona: sempre in bicicletta come me, sempre pronto al saluto, sorridente. Ecco lascia di sè questo bellissimo dolce ricordo: vorrei che Laura potesse leggermi, abbiamo lavorato insieme presso la Scuola Media di Bianzè una vita fa, Marta era ancora piccolina e si apprestava alle sue prime prove al pianoforte.
    Un abbraccio alla famiglia: sono molto molto addolorata per la Vostra perdita, che è anche un po’ nostra, di tutti quelli che abbiamo avuto modo di conoscerlo anche superficialmente e incrociarne lo sguardo amichevole. Con affetto Franca Gioffré

I commenti sono bloccati.