Marmitta rumorosa, arrestato con 50 grammi di hashish

Brillante operazione dei Carabinieri della stazione di Crescentino che hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un trentacinquenne incensurato. Quel materiale gli avrebbe fruttato circa 500 euro

In settimana i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti in una via centrale di Crescentino dopo che erano giunte diverse telefonate di lamentele per via di una vettura tenuta accesa troppo rumorosa.

I militari, intervenuti immediatamente sul posto, guidati proprio dal rumore della marmitta, hanno individuato e fermato durante la guida un uomo incensurato di 35 anni, che alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri ha iniziato ad esternare un insolito nervosismo, che ha subito insospettito gli operanti.

Lo stesso è stato immediatamente perquisito sul posto e i dubbi dei militari si sono rivelati subito fondati, in quanto nel suo marsupio sono stati rivenuti diversi pezzi di hashish per un peso complessivo di 50 grammi.

Visto il quantitativo di stupefacente, non compatibile con l’uso personale, F. G. è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio e, dopo gli accertamenti di rito, è stato tradotto presso il carcere di Vercelli, a disposizione della magistratura.

La sostanza, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 500 euro.