Bonanni al congresso di fondazione della Cisl Piemonte Orientale

“4 in 1” Insieme per il futuro: questo lo slogan dell’assise Cisl che si svolge l’11 e 12 marzo, al Villaggio Azzurro di Novarello, alla presenza della segretaria regionale Giovanna Ventura e del leader nazionale, atteso per martedì 12 marzo intorno alle 11

Oggi, lunedì 11 e domani, martedì 12 marzo, al Villaggio Azzurro di Novarello, a Granozzo con Monticello (No), è in programma il primo congresso della Cisl Piemonte Orientale.

 

Le quattro unioni territoriali di Biella, Novara, Verbania e Vercelli si fondono in una unica struttura Cisl che, con i suoi 75 mila iscritti, diventa la seconda realtà sindacale della regione.

 

Oltre alla segretaria piemontese della Cisl, Giovanna Ventura, partecipa ai lavori, nella giornata di martedì 12 marzo, intorno alle ore 11, il leader Cisl, Raffaele Bonanni.

 

4 in 1” Insieme per il futuro: questo lo slogan del congresso di fondazione della nuova Cisl Piemonte Orientale che è un po’ il simbolo della nuova riorganizzazione avviata in Cisl e definita dalla stessa segretaria regionale Ventura una “vera rivoluzione”.