Amichevole a porte chiuse e mercato in sviluppo

Andrea Cristini e amichevole Andrea Cristini e amichevole

Amichevole a porte chiuse per la Pro e mercato in sviluppo. Ogni giorno un aggiornamento, di questi tempi che sanno di sgambate per prendere ritmo e schemi e di calciomercato tra una telefonata ed un primo allenamento dei nuovi. L’amichevole a porte chiuse è con la Juventus Under 23, non ha rilievo per gli eventuali tifosi o Innamorati, è a porte chiuse. Si disputerà sabato 7 agosto a Vinovo, fischio d’inizio alle ore 17. Questa è la Juventus Under 23, la mina vagante del torneo di serie C

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin-u23/startseite/verein/41101

patrimonio notevole in giovani promesse per la prima squadra, qualche cenno d’esperienza tra i calciatori in Rosa. E allora ben venga l’amichevole, per fare minuti nelle gambe e intesa. La Pro costruisce tassello dopo tassello il mosaico, sembra ormai fatta per Andrea Cristini, centrale difensivo che alcune voci darebbero già in procinto di allenarsi con il resto del gruppo.

https://www.transfermarkt.it/andrea-cristini/profil/spieler/241899

per il resto attendiamo sviluppi, non molti ma sostanziali anche se di sostanza ce n’è già un bel po’ e sebbene gli Innamorati siano naturalmente portati a sognare una Rosa Corazzata ma non sarà così, meglio ipotizzare un complesso equilibrato in grado di ben figurare nel duro torneo di terza serie in attesa che si compia la riforma dei campionati.
Paolo d’Abramo